Replying to altro lavoro lungo

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:
      :cane::=3::3::inlove::sisi:       

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 20/6/2014, 23:37
    Jun Hyosung delle Secret e la sua musica, recitazione e amore


    Le Secret hanno guadagnato molto amore con la loro musica splendente e le coreografie e la leader Jun Hyosung ha debuttato da solista.
    Il suo album TOP SECRET è seguito dall'attività individuale degli altri membri, incluso il rilascio dell'album di Jieun, e l'apparizione di Sunhwa nei drama e variety shows. Jun Hyosung sta avendo una schedule impegnata in quanto promuove i drama e l' album allo stesso tempo.
    Nonostante la sua schedule pesante, Hyosung ha avuto tempo libero per un appuntamento con Wiki K-Pop. Sveliamo i suoi segreti!
    ◆ Primo debutto da solista e la sua valutazione?
    Q. Questa è la tua prima attività da solista dopo il tuo debutto con il gruppo "SECRET". Come ti senti?
    "Quando sono nella sala d'attesa, o in macchina, mi sento sola. Ma è emozionante avere il mio proprio stage che è parallelo alla solitudine. Immagino che io abbia più senso di responsabilità di quando sono nel gruppo. Ma, sfrutto questo tempo per creare quello che posso."
    Q. Il tuo debutto da solista ha ricevuto alcune rivisitazioni positive. Dicci i tuoi segreti di popolarità.
    "Quest'album non è stato prodotto durante la notte, ma c'è voluto molto per rilasciarlo. Metto molto impegno anche negli album delle Secret, ma mi sento come se il mio album sia mio figlio."
    Q. La canzone principale "Good-night Kiss" ha passi di danza interessanti. Come li hai ideati?
    "Beh mi ci sono volute infinite revisioni e "incontri" per completare la coreografia. Io e il mio team di danza dovevamo conoscerci per creare i migliori passi di danza, così non ci siamo solo allenati ma abbiamo anche parlato a mente aperta. I nostri sforzi sono stati ripagati con la "performance perfetta" che mi si addice al meglio".
    Q. "Good-night Kiss" è operta degli scrittori di hit Double Sidekick. Com'è stato lavorare con loro?
    "Loro danno energia positiva. Ho realizzato che loro hanno guadagnato il titolo di "creatori di hit" non a caso ma perché loro si godono veramente la musica senza essere stressati e questo gli da' la migliore sinergia."
    Q. Che voto daresti al tuo album?
    "Mi darei un 50. Considerando l'intero processo della produzione dell'album, non solo com'è venuto fuori, sono più soddisfatta di quello dal momento che ho messo me stessa per farlo. Comunque ho anche delle carenze. Ho guadagnato molta confidenza dalle mie attività soliste, che utilizzerò come energia in futuro."
    ◆ Hyosung come attrice!
    Q. Stai lavorando come attrice per il drama della OCN <detective Cheo Yong who Sees Ghosts>. hai passione per la recitazione?
    "Sognavo di essere cantante ma ho sempre avuto curiosità per la recitazione. Mi divertivo così tanto a guardare drama che a volte mi immergevo completamente nel personaggio. Anche se sono carente in molti aspetti come attrice, sono stata attratta dal personaggio "Han Na Young" dopo aver letto il copione. Lei in qualche modo mi somiglia. Ho imparato molto da attori più vecchi filmando il drama. Ora che guardo indietro, realizzo che è stata una decisione saggia."
    Q. Correntemente reciti nel drama della KBS 1TV <there is a cat> come una reporter. Ti piace il tuo ruolo?
    "Il mio ruolo 'Han Soo Ri' è una reporter che è solare e va d'accordo con il mondo. E' una reporter di un giornale per donne, così si intende di moda, cosmetici, e gossip, il che si addice alle donne. Mi piace leggere magazines quindi io e il personaggio abbiamo gli stessi interessi."
    Q. Stai lavorando allo stesso tempo come cantante e attrice. Non è gareggiare fisicamente?
    "Beh, non solo drama e programmi musicali, ma devo anche andare in radio, interviste, variety shows e anche impegni in Giappone. Ho carenza di sonno e sfoghi sulla pelle. In più ho anche un raffreddore e un'infezione alla gola. Comunque sono felice e grata di essere così impegnata! Significa che ci sono persone che mi amano e mi supportano. So quanto è prezioso 'essere amati'. Se c'è un'occasione, mi piacerebbe provare un personaggio 'cattivo.'
    ◆ La Corea è troppo piccola, si va in Asia!
    Q. Il tuo singolo è arrivato al 1° posto sulla categoria K-pop sullo Weekly Chart della Japan Tower. Realizzi la tua popolarità in Giappone?
    "Ero molto sorpresa. E' stato qualcosa che non mi aspettavo per niente. Provo ad incontrare i fans giapponesi e a studiare la lingua. Le Secret rilasceranno un nuovo album presto. Questo è il primo album in Giappone da quando è uscito <i Do I Do> lo scorso inverno, così sono eccitata. Abbiamo tenuto di recente uno showcase in Giappone e in fan non vedono l'ora delle nostre attività in Giappone."
    Q. Ci sono alcuni programmi giapponesi in cui vorresti apparire?
    "Vorrei apparire in <smapxsmap> che è il talk show principale in Giappone. Lo guardo dalla Corea. E' un programma divertente che include competizioni di cucina, recite e canto."
    Q. Ci sono Paesi che vorresti visitare per le tue attività globali?
    "Voglio incontrare più fans possibile. Ma se potessi scegliere, sceglierei Francia o Brasile. Ho fatto uno stage in Francia nel 2011, e voglio visitare il Paese di nuovo. Il Brasile è il Paese della passione! La musica delle Secret è solare e energica, i fan brasiliani la ameranno!"
    Q. Qual è la maggiore differenza tra fan internazionali e fan coreani?
    "I fan coreani mi hanno supportata da quando ho debuttato. Quindi mi sento come se fossero miei migliori amici alla quale mi posso appoggiare e di cui posso fidarmi. Il nome del mio team è 'SECRET' ma per i miei fans, io non ho segreti e condividiamo tutto. Dall'altra parte, i fan internazionali sono come i miei parenti più giovani della quale voglio prendermi cura. La maggior parte di loro non parla bene coreano, così quando cantano le nostre canzoni con noi per darci supporto, sono carini e adorabili. So che ci sono stati molti fans non solo dal Giappone ma anche dalla Cina e la Russia. Mi dispiace che non possa prendermi cura di tutti loro".
    Q. Dicci qualche momento memorabile del fan meeting in Giappone.
    "Durante il fanmeeting in una coppia si stavano proponendo. Questa coppia si è conosciuta attraverso il fanclub delle Secret, il che mi fa sentire fiera. Mi sono commossa quando ho visto la proposta. Questo rimarrà nella mia memoria per sempre. Terrò un fanmeeting a Osaka, in Giappone, a giugno. I fans a Osaka sono entusiasti di mostrare affetto così ricevo sempre energia positiva lì."
    ◆ 26 anni, l'amore e la vita di Jun Hyosung.
    Q. Se c'è un ragazzo al quale vuoi dare un "Good-night Kiss", come glielo chiedi?
    "Può sembrare bizzarro, ma sono aggressiva quando si tratta di appuntamenti. Sono positiva e rido molto quando sto con una persona che mi piace, mostro più reazione e divento felice".
    Q. Qual è il tuo stile di appuntamento?
    "E' uno stile appiccicoso. Divento gelosa. Oppure, cerco di andare d'accordo. Mi sento meglio accordandomi con la persona che amo. Divento un tutt'uno con il mio ragazzo e la gente dice che non dovrei."
    Q. Qual è il tuo tipo ideale?
    "Interagendo con varie persone, ho realizzato che la bellezza interiore è più importante dell'apparenza. Vorrei che fosse uno con buone caratteristiche, qualcuno di umano e dal cuore caldo. In più, vorrei che avesse delle buone maniere anche se dovessimo rompere".
    Q. C'è una ragione per la quale menzioni le maniere di una rottura?
    "Potrebbe sembrare che mi stia preparando a una fine ancora prima di un inizio. Comunque una coppia dovrebbe affrontare anche lo scenario peggiore, cioè la separazione. Personalmente, credo che la fine sia importante quanto l'inizio. Rompere con rispetto è la buona maniera per il tempo che i due hanno condiviso".
    Q. Sei conosciuta come 'Bagel-girl' tra i fans maschi. Come mantieni il tuo aspetto bello e salutare?
    "Il mio segreto di salute è che non aspetto mai di avere fame. Avere fame non ti aiuta ad avere una belle forma fisica. Il cibo coreano mi si addice meglio. Mangio in orario e cerco di muovermi quanto posso. In più, faccio esercizi per i muscoli. Anche durante schedule impegnative, provo a muovere il mio corpo durante le pause. Vado a dormire presto perché un buon riposo ti aiuta a sembrare fresco al mattino".
    Q. Dicci dei tuoi piani e obiettivi come attrice, solista, e membro delle Secret.
    "Ho ancora molto da fare. Il mio primo obiettivo è finire con successo le promozioni di 'Good-night Kiss'. Inoltre, mi piacerebbe essere riconosciuta come attrice nel drama <there is a Cat>. Naturalmente, le Secret avranno un comeback quest'anno. Per favore, aspettate di vedermi migliorare".
    cr: X
    trad. ita: me

Review the complete topic (launches new window)